top of page

#VIVEREMAMMA -Cos'è l'armadio di Babu


Buongiorno amici e ben arrivati in questo nuovo post,

ed iniziamo subito con la mini intervista a cui ha risposto Veronica;



Dopo averle fatto svariate domande ecco a voi ciò che mi ha scritto:

”non saprei indicare esattamente come sono venuta a conoscenza dei pannolini lavabili, so solo che un giorno mi chiesi se fosse possibile approdare su un mondo diverso da quello dei pannolini usa e getta;

iniziai proprio dal lato economico a fare dei calcoli su come i pannolini UeG incidessero sulla vita di due fidanzatini,

ESISTERÀ UN #ALTERNATIVA ?

Mi buttai a capofitto su tutte quelle pagine internet che ti riempiono la testa di informazioni, forse anche TROPPE…

ma..

dopo aver visitato alcune pagine e aver curiosato in lungo e largo,

misi un #kit nel carrello senza sapere nemmeno come si usassero

ma non acquistai nulla in quel momento !


Mi misi in contatto con la ragazza della #pannolinotecadiGorizia: Maria !

In pieno #lockdown passai un’ora in video chiamata con lei che è una ragazza splendida che per passione dona alle mamme la sua conoscenza in materia di pannolini lavabili!

Quella #consulenza mi fece aprire gli occhi su un mondo incredibilmente vario e appassionante.


ANDIAMO AL DUNQUE:

quando una persona qualsiasi pensa ad un pannolino pensa alla PUPU’, quando una mamma pannolinara pensa ad un pannolino immagina colori, tessuti, varianti e condivisione.

Maria mi disse di non comprare niente e che mi avrebbe noleggiato un kit #newborn da utilizzare per 1-2 mesi e per provare le varie tipologie, con il kit di prova avrei potuto testare tutti i tipi di pannolini lavabili capendo cosa effettivamente faceva al caso nostro...

Io avevo troppa fretta...

ero troppo curiosa...

e mi sono chiesta:

ma se la pannolinoteca noleggia prodotti usati e sono perfetti come nuovi perchè devo spendere 15-20€ a pannolino se con 70€ porto a casa un kit misto da una mamma che non li usa più?

Vi dico solo una cosa... prima ancora di avere anche sono 1 vestitino per mia figlia ero già piena di pannolini lavabili usati acquistati online da altre mamme.

non fu un successo da subito...

sbagliavo a metterli?

Erano troppo grandi?

Troppo stretti?

Sbagliavo tipo?

Fatto sta che il risultato era sempre lo stesso...

bimba bagnata e morale a terra…

col tempo ho imparato che non ero io a sbagliare ma erano i pannolini a non essere più in grado di svolgere il loro lavoro: le mamme che me li avevano venduti non hanno avuto cura di controllare che i pannolini fossero ancora in grado di svolgere il loro compito..

Dunque non feci un grande affare con quei 70 pannolini e rischiai di abbandonare il mondo dei pannolini lavabili perchè avevo acquistato un #prodottoFALLATO e non lo sapevo.

Col tempo ho capito che acquistare #pannoliniusati #online è davvero difficile ed così che nasce l'armadio di Babu: un portale sicuro dove poter trovare prodotti controllati e verificati.

La #miamission consiste nel diventare il cuscinetto tra le mie clienti e le “fregature del web” fornendo prodotti che personalmente controllo nei dettagli e propongo online in base al valore del prodotto e allo stato di usura. La mia prerogativa è la trasparenza! Tutti i prodotti che vengono resi disponibili superano vari test tra cui la famosa “prova del bicchiere” di cui parleremo in seguito.

Altro servizio che fornisce -l’armadio di Babu- è la consulenza Gratuita senza obbligo di acquisto in cui spiego alle mamme che si affacciano a questo mondo che ogni bimbo ha il suo PL e durante le varie fasi della crescita il tipo di pannolino può cambiare quindi esiste la possibilità di creare con il mio supporto un kit su misura. Rifornisco ogni settimana lo shop con tantissimi nuovi pannolini e accessori di tante marche e tipologie differenti per dare la possibilità a tutte le mamme di trovare ciò di cui hanno bisogno.

#L’armadiodiBabu è ancora piccino ma si sta facendo strada in un mondo molto vasto e dinamico con il supporto delle #MammediBabu che regolarmente visitano lo #shop e mi danno la possibilità di continuare ad investire per ampliare il parco pannolini a disposizione sono sicura che presto diventerà un punto di riferimento per l'acquisto di #pannolinilavabili #usati ma di qualità. Il mio obiettivo è quello di rendere accessibile a più mamme possibile l'utilizzo corretto dei pannolini lavabili passando tramite un #acquistoCONSAPEVOLE e fornendo supporto post vendita con consigli e non solo.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

#viveremamma con Veronica:

Buongiorno cari amici lettori, il team di #VIVEREMAMMA è tornato in splendida forma e diamo il via alla nuova stagione di articoli con un pezzo forte di Veronica: #Pannolinilavabili d'estate? Cosa, co

Post: Blog2_Post
bottom of page