top of page

23.10.21 IL BATTESIMO DI LEAH NAYKE


Finalmenteee!!



Ben arrivati nel mio blog ..

finalmente riesco a parlarvi del battesimo della piccola Nay.

Sono passate appena due settimane anche se in realtà dietro ci sono stati mesi e mesi di attesa poiché lo abbiamo rimandato più volte dallo scorso settembre ad adesso , ma insomma ce l'abbiamo fatta e siamo finalmente arrivati al giorno tanto atteso circondati dall'amore dei padrini, amici e parenti .

''EMOZIONE UNICA'' vederla vestita di bianco , immersa in questa luce che solo i bambini sanno farci vedere il giorno del battesimo.

Il segno che ha contraddistinto l'allestimento della piccola è stata la '' mongolfiera'' , perché ? Questa rappresenta per noi la libertà che ci auguriamo possa sempre far parte della vita di Nay, l'immenso, l'aria e il cielo , infatti uno dei colori predominanti è stato il blu, come il cielo di notte e il mare profondo , acque navigabili sotto il cielo stellato . E' stato tutto curato nei minimi dettagli dalla nostra fantastica Manidipinella, dico ''nostra'' perché ormai ogni festa che si rispetti deve avere sempre qualcosa fatto da lei come lo scorso natale e il primo compleanno di Nayke, ad oggi penso a cosa farle fare per questo nostro secondo natale in 3 , si è capito che ormai ci affidiamo solo a lei per esaudire ogni nostro desiderio ? Insomma la nostra fatina di carta è Debh !







Punto forte di tutto ? LOOOORO le splendide boccette che contenevano le pastiglie leone...

(oltre ai mazzolino di fiori di carta che rimarranno nella storia per essere venuti fuori FANTASTICIIII)




Hanno già un fascino proprio le pastigliette colorate ma così , nelle boccette, con delle piccole mongolfiere disegnate, sono state il tocco di colore che ha reso il tavolo stupendo , piccole (che poi a chi è che non piacciono le cose in miniatura?), colorate ma allo stesso tempo semplici ed eleganti , e poi veniva fuori tutto dalle mani di Debora e questo rendeva tutto così unico e speciale oltre che a rendere reali i nostri desideri.


Passo e chiudo.



P.s sono di parte lo so, per questo consiglio sempre di provare Manidipinella almeno una volta nella vita per poi darmi ragione .

17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

#viveremamma con Veronica:

Buongiorno cari amici lettori, il team di #VIVEREMAMMA è tornato in splendida forma e diamo il via alla nuova stagione di articoli con un pezzo forte di Veronica: #Pannolinilavabili d'estate? Cosa, co

Post: Blog2_Post
bottom of page