top of page

Presentazioni d'obbligo

Ciao a tutti e benvenuti sul mio blog. Ecco il mio primo post in cui mi presento e vi faccio conoscere Leah Nayke e Willy. Iniziamo da me, mi chiamo Daisy e ho 23 anni, sono Siciliana ma tre anni fa un po' per lavoro, un po' per gli studi e forse un po' tanto per amore mi sono trasferita a Grado, l'isola più a Nord d'Italia. Il mio LUI, Willy, di 4...ecc ecc anni è un autore e fotografo di viaggio, per quattro mesi ogni anno viaggia in Asia fotografando etnie nascoste, primitive e davvero particolari. La nostra bimba, Leah Nayke , è nata il 4 aprile 2020, esattamente durante il primo lockdown, è una carica di vivacità ed una dose di adrenalina allo stato puro, bionda come la mamma e con gli occhi di papà.


71 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

#viveremamma con Veronica:

Buongiorno cari amici lettori, il team di #VIVEREMAMMA è tornato in splendida forma e diamo il via alla nuova stagione di articoli con un pezzo forte di Veronica: #Pannolinilavabili d'estate? Cosa, co

Post: Blog2_Post
bottom of page