Il primo compleanno di Leah Nayke
- daisyguastella98
- 5 apr 2021
- Tempo di lettura: 2 min



Quando pensavo al tema del primo compleanno di Nayke non aveva molti dubbi, volevo che la valigia e l’ aereo fossero al centro del suo compleanno un po come simbolo di famiglia: il viaggio.
Vorrei augurare a Nayke il più puro di tutti i pregi ovvero la curiosità, di viaggiare, di andare oltre, di non avere confini e regole che possano minimamente impedirle di vivere al 100 %.
Quando contattai Debora (Manidipinella) , una ragazza del mio paesino giù in Sicilia, la terra chiama sempre,
per questo lavoro conoscevo già le sue mani e la sua arte, a Natale aveva fatto un gran capolavoro , ma questa volta mi ha stupita e quando ho aperto il pacco devo ammettere che mi sono emozionata, tutto così piccolo e minuziosamente curato, incartato con delicatezza,
io non le avevo detto esattamente cosa volevo lasciando libera interpretazione alla sua mente creativa, le avevo solo detto ‘’valigia e aereo’’ e da questo è nato un connubio di forme e colori che hanno reso il compleanno di Leah Nayke perfetto nei dettagli più piccoli.
Ho sempre adorato le cose fatte a mano infatti le bomboniere della sua nascita e il fiocco le avevo fatte io, ma questa volta mi sono voluta fidare di lei ed è così che sono nate la valigette in cartoncino porta caramelle come bomboniere ricordo,
così sono nati i mazzolini di fiori e il cake topper abbinato alle bandierine sulle maringhe.
Per la torta in stile shabby ringraziamo papà Bibi invece, con tanto amore ha fatto la crema e il pan di Spagna creando così un dessert fresco e delicato.
Infine mi batto una mano sulla spalla da sola, io che tanto non amo i compleanni, ho passato il sabato sera a fare mise en plase color crema e bianco, centro tavola con fiori finti e palloncini brillantinosi… insomma devo ammettere che tutto è riuscito alla perfezione.
Bhe…. Per i prossimi deliziosi lavori di Manidipinella aspettiamo il….. battesimo
É già tutto pronto nell’armadi e ammetto che anche quelli sono stupefacenti, maaaaa aspettiamo che arrivi il momento giusto per sfoderare le armi migliori!


Comentarios